La Pro Loco

La Pro Loco è una libera aggregazione di persone, non ha scopo di lucro e svolge attività di utilità sociale e promozione turistica a favore dei soci e di terzi.
L’associazione è apartitica e aconfessionale.
La Pro Loco Isole Tremiti , in considerazione delle peculiarità del territorio del comune stesso ed in particolare della specificità delle due Isole abitate, si struttura organizzativamente  in due delegazioni denominate “Delegazioni San Nicola ” e “Delegazione San Domino”.
Il presidente della Pro Loco Isole Tremiti è Rosanna Fedeli.

Delegazione San Nicola:
– M.Pia Spano (Vice Presidente)
– Claudia Marchesini (Tesoriere)
– Emilio Cafiero (Consigliere)
– Denisa Vaseckova (Consigliere)

Delegazione San Domino:
– Rita Manola Patete (Segretario)
– Giuseppe Mastrogiacomo (Consigliere)
– Ersilia Badalamenti (Consigliere)
– Ornella Parolo (Consigliere).

Collegio dei revisori dei conti:
– Antonio Lembati (Presidente)
– Gabriele Carta (Consigliere)
– Antonio Ferreri (Consigliere).

Pe chi desidera maggiori informazioni i membri del consiglio sono a disposizione. Ci auguriamo di poter contare sulla collaborazione di tutti.
Chi desidera associarsi potrà rivolgersi ai membri della Delegazione a cui intende associarsi o scriverci all’indirizzo info@prolocoisoletremiti.it